COLLABORIAMO
Sei interessato al settore della canapa/cannabis? Hai un pubblico online che potrebbe essere interessato al CBD?
Se hai risposto sì, allora potremmo essere sicuramente una grande coppia! Chiunque può facilmente iscriversi e trarre profitto dal nostro programma di affiliazione.
COME FUNZIONA?
Scrivici una mail
Inviaci un'e-mail con un collegamento al sito/account social in cui promuoverai HempElfo per l'approvazione.
*Unapproved applications will not earn commission
Inizia a Promuovere
Una volta approvata la tua richiesta, ti verrà fornito un codice promozionale univoco per indirizzare i lead al nostro sito e monitorare le vendite di riferimento. Qualsiasi vendita effettuata utilizzando quel codice genererà una commissione.
Pagamento
La nostra commissione base è del 10%. Paghiamo i nostri affiliati alla fine del mese solare tramite deposito bancario per qualsiasi importo vendite risalenti a più di 30 giorni fa e purché rispetti i nostri termini e condizioni. Per continuare a guadagnare commissioni, devi effettuare almeno 10 vendite ogni mese.
COSA FARE E COSA NON FARE
Promuovi HempElfo ai tuoi amici e alla tua rete e parla dei nostri prodotti.
Si prega di NON utilizzare il codice sconto come modo per invogliare le vendite. Noi desideriamo che i clienti vengano reindirizzati a HempElfo per la qualità dei nostri prodotti e l’impeccabilità del nostro servizio clienti.
Si prega di NON utilizzare codici di affiliazione che potrebbero causare offesa agli altri. Tutti i codici considerati offensivi, o con un linguaggio offensivo verranno rimossi e il l'affiliato perderà la partnership con noi e proprie commissione.
Per favore NON fare pubblicità del tuo link di affiliazione su siti web che agiscono principalmente come sito di buoni sconto.
TERMINI & CONDIZIONI
Viene definito un Lead qualificato come segnalazione di un cliente chi NON è già a cliente di HempElfo.it.
Le commissioni di affiliazione e i codici sconto non saranno validi durante i periodi di promozione.
Paghiamo tramite PayPal o Criptovalute
Abbiamo il diritto di cambiare i nostri termini e condizioni, se necessario.